A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutte le famiglie con figli iscritti alla scuola primaria.
L'iscrizione al servizio è obbligatoria per tutti gli alunni iscritti alla mensa scolastica e per agli alunni che ricorro al pranzo domestico consumato nel locali della scuola.
Descrizione
Servizio di assistenza agli alunni della scuola primaria durante la pausa per il pranzo.
Come fare
Per usufruire del servizio di assistenza mensa è obbligatoria l’iscrizione online tramite il portale del Comune nel rispetto delle modalità e dei termini previsti.
Cosa serve
Per l'iscrizione on-line è necessario essere in possesso di SPID o CIE.
Cosa si ottiene
Possibilità di utilizzare il servizio di assistenza mensa durante il periodo di sospensione delle lezioni
Tempi e scadenze
Ogni anno viene comunicato il periodo durante il quale sono aperte le iscrizioni al servizio di assistenza mensa.
E' comunque possibile effettuare l'iscrizione durante l'anno scolastico per coloro i quali si trasferiscono da un altro Istituto Comprensivo.
Eventuali dati/documentazione integrativa potrà essere richiesta entro 30 giorni
Quanto costa
Il costo del servizio è di € 160,00 per anno scolastico
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 19/06/2024