Dettaglio storico notizie

Giovedì, 27 Maggio 2021

Rifacimento del manto stradale della Strada Provinciale 145 [Via Vignasse - Via Marconi]

Da lunedì 31 maggio fino all'11 giugno saranno eseguiti a cura della Città Metropolitana di Torino i lavori per il rifacimento del manto stradale della Provinciale 145 nel tratto che attraversa l'abitato del Comune di Piobesi Torinese dal km 5+200 al km 6+430.

Per garantire la sicurezza nell'esecuzione dei lavori e un buon risultato tecnico è prevista la chiusura graduale al transito di tutto il tratto di via Marconi e via delle Vignasse dalla rotatoria in corrispondenza della Strada Provinciale 142 alla rotatoria in corrispondenza di corso Italia dalle 7,30 alle 19.
La chiusura interessa tutte le categorie di veicoli, biciclette incluse, ad eccezione dei mezzi di soccorso, di quelli dei residenti e di altri aventi titolo.

Documenti allegati: