VOLONTARIATO

Parrocchia "Natività di Maria Vergine" - Via S.Giovanni Bosco, 1 - Piobesi Torinese - tel. 011.9657025  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione SENZA CONFINI - Vicolo Palermo, 3 - Piobesi Torinese  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FORUM GIOVANI  c/o Comune  - tel.0119657083

STORICO - CULTURALI

A.C.L.I. e Ex Reduci e Combattenti - Via Manzoni, 3 - Piobesi Torinese
Gruppo Bersaglieri - C/o Centro Sociale, Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese - tel. 011.9657070
Gruppo Folcloristico C/o Centro sociale, Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese - tel. 011.9657070
Soc.I.P.R.G. - Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese

Soc. Ricreativa Tetti Cavalloni - Circolo Ricreativo Tetti Cavalloni  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ass.Zoccolai - Piazza Giovanni XXIII - Piobesi Torinese

UNITRE - riferimento UNITRE Presidente Savio Anna Maria - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Soc. Alpini - Via XXV Aprile, 6 Centro Sociale - Piobesi Torinese

MUSICALI

Soc.Filarmonica Piobesina - Piazza Paracleto, 1 - Piobesi Torinese  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ass. Musica Insieme -  Via Solferino,  3 - Piobesi Torinese  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Sito Webwww.musicainsiemepiobesi.it
Coro "Grappolo" -  piazza Giovanni XXIII - Piobesi Torinese

SPORTIVE

Gruppo Cacciatori - C/o Sociale, Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese - tel. 011.9936110
Club chisola Volley - C/o Sociale, Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese - tel. 011.9657070
Piobesi Calcio - Via Galimberti -  Piobesi Torinese - tel. 011.9657308
Sci Club - Via XXV Aprile, 6 Centro Sociale - Piobesi Torinese  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Soc. Bocciofila Centro sociale  - Via XXV Aprile, 6 - Piobesi Torinese  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   tel. 391 3506430
Soc. Pescatori Lago dei Germani - C/o Sociale, Via XXV Aprile, 6 - tel. 011.9657070 - Sede operativa: Via Trieste - Piobesi Torinese

www.prolocopiobesi.it