Venerdì, 11 Ottobre 2019

Regione Piemonte, settore offerta turistica

Mercoledì, 02 Ottobre 2019
Bandi di mobilità.
Vengono allegati i bandi ed i modelli di domanda.

ILLUMINAZIONE PUBBLICA
A decorredere dal 01 novembre l'illuminazione pubblica del Comune è gestita da ENEL SOLE.

Lunedì, 04 Marzo 2019
Iscrizione Albo Fornitori on line
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 13/12/2018 è stato istituito l'albo fornitori on line del Comune e della Centrale di Committenza dei Comuni di Piobesi Torinese, Castagnole Piemonte e Virle Piemonte.

Venerdì, 15 Febbraio 2019
BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E CONVERSIONE VEICOLI COMMERCIALI
Bando Regionale

Giovedì, 25 Ottobre 2018
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
In allegato copia del regolamento e della domanda da compilare per il rilascio della relativa autorizzazione.

Sportello del consumatore

"AVVISO APERTURA SPORTELLO DEL CONSUMATORE"

a cura dell'Associazione Consumatori Aducon con il patrocinio del Comune di Piobesi Torinese

Nuova sezione "Area Cani"
E' stata creata la nuova sezione "Area Cani" (banner sulla destra) dove sono presenti all'interno le informazioni relative all'inaugurazione della nuova area verde dedicata agli amici a quattro zampe e gli eventi correlati.

BDAP (BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)

Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016