Notizie dal Comune

Aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza PTPCT 2019-2021

Bando contributi per spese di riscaldamento

25 - ottobre - 2018
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
In allegato copia del regolamento e della domanda da compilare per il rilascio della relativa autorizzazione.

Variante parziale n. 13 al PRGG
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 41 in data 28 novembre 2017 è stata approvata la variante parziale n. 13 al vigente PRGC.

HUMANA ECO-SOLIDARITY AWARD 2018

Il Comune di Piobesi Torinese si è classificato al primo posto per la categoria "kg per abitante provincia, raccogliendo 4,8 Kg procapite.

Il premio evidenzia l'attenzione agli scopi sociali e ambientali della raccolta degli abiti usati gestita da HUMANA in collaborazione con COVAR14.

Sportello del consumatore

"AVVISO APERTURA SPORTELLO DEL CONSUMATORE"

a cura dell'Associazione Consumatori Aducon con il patrocinio del Comune di Piobesi Torinese

COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019
Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla Commissione mensa scolastica a.s. 2018/2019

Il bruco americano
Si tratta di una specie che attacca numerose piante di interesse sia agrario che ornamentale.

Cimice asiatica: Come comportarsi?
Con l'arrivo dei primi freddi le abitazioni sono prese d'assalto dalle cimici asiatiche.

Un fastidioso ed inconsueto fenomeno stagionale.

Nuova sezione "Area Cani"
E' stata creata la nuova sezione "Area Cani" (banner sulla destra) dove sono presenti all'interno le informazioni relative all'inaugurazione della nuova area verde dedicata agli amici a quattro zampe e gli eventi correlati.

ILLUMINAZIONE PUBBLICA
A decorredere dal 01 novembre l'illuminazione pubblica del Comune è gestita da ENEL SOLE.

BDAP (BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)

Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016