Lunedì, 29 Luglio 2019
Sagra del pane
Viene allegato il regolamento della sagra del pane e le domande di partecipazione .

Lunedì, 29 Luglio 2019
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA
VIENE ALLEGATO IL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI N.5 ALLOGGI IN RIVOLI.

Mercoledì, 17 Luglio 2019
Bando per l'erogazione di contributi straordinari a sostegno delle spese per riscaldamento stagione invernale
Apertura bando per contributi straordinari riscaldamento.

Giovedì, 27 Giugno 2019
BORSA DI STUDIO
BORSA DI STUDIO FONDAZIONE SCOLASTICA "MICHELE GARIGLIO"

ILLUMINAZIONE PUBBLICA
A decorredere dal 01 novembre l'illuminazione pubblica del Comune è gestita da ENEL SOLE.

Venerdì, 19 Aprile 2019
Avviso esplorativo per progettazione, costruzione e gestione nuova palestra
Avviso esplorativo di project financing per manifestazione di interesse finalizzata alla progettazione, costruzione e gestione di una nuova palestra comunale

Lunedì, 04 Marzo 2019
Iscrizione Albo Fornitori on line
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 13/12/2018 è stato istituito l'albo fornitori on line del Comune e della Centrale di Committenza dei Comuni di Piobesi Torinese, Castagnole Piemonte e Virle Piemonte.

Giovedì, 04 Aprile 2019
Castelli e Dimore storiche 2019
Il Castello di Piobesi nel circuito Castelli e Dimore storiche 2019
Lungo i fiumi, nelle pianure e sulle colline del territorio della provincia di Torino 22 castelli e dimore storiche aperti l'ultima domenica del mese

Venerdì, 15 Febbraio 2019
BANDO REGIONALE PER L'ACQUISTO E CONVERSIONE VEICOLI COMMERCIALI
Bando Regionale

Giovedì, 25 Ottobre 2018
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
In allegato copia del regolamento e della domanda da compilare per il rilascio della relativa autorizzazione.

Sportello del consumatore

"AVVISO APERTURA SPORTELLO DEL CONSUMATORE"

a cura dell'Associazione Consumatori Aducon con il patrocinio del Comune di Piobesi Torinese

Nuova sezione "Area Cani"
E' stata creata la nuova sezione "Area Cani" (banner sulla destra) dove sono presenti all'interno le informazioni relative all'inaugurazione della nuova area verde dedicata agli amici a quattro zampe e gli eventi correlati.

BDAP (BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)

Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016