25 aprile 2019
74° anniversario della liberazione
Nel 74° anniversario della Liberazione, l'Amministrazione Comunale si impegna a trasmettere i valori fondamentali della convivenza

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2014-2019
RELAZIONE DI FINE MANDATO ANNI 2014-2019 (ART. 4 D.LGS. 149/2011 E SS.MM.II.) - TRASMESSA ALLA SEZIONE REGIONALE DELLA CORTE DEI CONTI CON PEC IN DATA 02.04.2019 PROT. N. 2096

Nuova postazione videosorveglianza in via Galimberti

ILLUMINAZIONE PUBBLICA
A decorredere dal 01 novembre l'illuminazione pubblica del Comune è gestita da ENEL SOLE.

24 - aprile - 2019
ARTISTICA...MENTE
Liberi percorsi tra movimento, parole, suoni, colori e forme
11 e 12 maggio 2019
Castello di Piobesi Torinese - piazza Vittorio Veneto

Avviso esplorativo per progettazione, costruzione e gestione nuova palestra
Avviso esplorativo di project financing per manifestazione di interesse finalizzata alla progettazione, costruzione e gestione di una nuova palestra comunale

Diario del viaggio della memoria.
24 aprile 2019 ore 21.00 in biblioteca
I ragazzi piobesini con i compagni dell'Istituto di Istruzione Superiore di Carignano che a febbraio hanno partecipato al Treno della Memoria, racconteranno le emozioni e le riflessioni del viaggio.

Pubblicate le sentenze del Consiglio di Stato sull'impianto di cremazione

Castelli e Dimore storiche 2019
Il Castello di Piobesi nel circuito Castelli e Dimore storiche 2019
Lungo i fiumi, nelle pianure e sulle colline del territorio della provincia di Torino 22 castelli e dimore storiche aperti l'ultima domenica del mese

Iscrizione Albo Fornitori on line
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 13/12/2018 è stato istituito l'albo fornitori on line del Comune e della Centrale di Committenza dei Comuni di Piobesi Torinese, Castagnole Piemonte e Virle Piemonte.

25 - ottobre - 2018
REGOLAMENTO PASSI CARRABILI
In allegato copia del regolamento e della domanda da compilare per il rilascio della relativa autorizzazione.

Sportello del consumatore

"AVVISO APERTURA SPORTELLO DEL CONSUMATORE"

a cura dell'Associazione Consumatori Aducon con il patrocinio del Comune di Piobesi Torinese

COMMISSIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2018/2019
Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla Commissione mensa scolastica a.s. 2018/2019

Il bruco americano
Si tratta di una specie che attacca numerose piante di interesse sia agrario che ornamentale.

Cimice asiatica: Come comportarsi?
Con l'arrivo dei primi freddi le abitazioni sono prese d'assalto dalle cimici asiatiche.

Un fastidioso ed inconsueto fenomeno stagionale.

Nuova sezione "Area Cani"
E' stata creata la nuova sezione "Area Cani" (banner sulla destra) dove sono presenti all'interno le informazioni relative all'inaugurazione della nuova area verde dedicata agli amici a quattro zampe e gli eventi correlati.

BDAP (BANCA DATI AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE)

Obblighi Legge 190/2012 art, 1 comma 32: assolvimento automatico attraverso la Banca dati delle Amministrazioni pubbliche (BDAP), ai sensi del dlgs 97/2016